DOCUMENTS
Lasciate ai vostri PC il compito di acquisire e riordinare i vostri documenti in arrivo
DOCUMENTS di ReadSoft automatizza il noioso lavoro di acquisizione, l'ordinamento e l'indicizzazione dei documenti. Basta raccogliere tutti i vostri documenti in entrata, siano essi elettronici o cartacei e lasciare che il software di acquisizione dei documenti faccia il resto.
L'acquisizione automatica dei documenti, la classificazione e l'indicizzazione rende la gestione delle informazioni più efficiente in tutta l'organizzazione, che a sua volta porta a tempi di elaborazione più veloci e costi ridotti. Classificazione automatizzata
DOCUMENTS analizza ogni documento in entrata e determina che tipo di documento è: una richiesta di risarcimento, una fattura, un modulo d'ordine, una richiesta di prestito, un rapporto di danno, reclamo medico, una lettera, una domanda di credito, un cambiamento di indirizzo, ecc... Il software classifica automaticamente tutti i documenti e riorganizza anche i documenti in gruppi logici, per esempio, tutti i documenti appartenenti a un determinato contesto. |
Indicizzare i documenti per facilitarne il recupero
Dopo che i documenti sono stati classificati, le informazioni chiave dai documenti sono estratte automaticamente. Se siete alla ricerca di numeri di conto, numeri di assicurazione, nomi o indirizzi, DOCUMENTS trova ed estrae automaticamente le informazioni.
Queste informazioni, combinate al documento classificato, sono pronte ad essere inserite nel gestionale aziendale. Questo significa che tutte le informazioni chiave dei vostri documenti sono disponibili in formato digitale.
Cosa c'è di più, le informazioni estratte sono completamente ricercabili, dandovi la possibilità di recuperare i vostri documenti in ogni momento.
Queste informazioni, combinate al documento classificato, sono pronte ad essere inserite nel gestionale aziendale. Questo significa che tutte le informazioni chiave dei vostri documenti sono disponibili in formato digitale.
Cosa c'è di più, le informazioni estratte sono completamente ricercabili, dandovi la possibilità di recuperare i vostri documenti in ogni momento.
Ideale se
La vostra organizzazione gestisce grandi volumi di documenti e spende un sacco di tempo per ordinarli e archiviarli.
Con DOCUMENTS potrete
|
|
Caratteristiche tecniche
DOCUMENTS può essere visto come un imbuto per tutti i documenti aziendali in arrivo. Non importa in quale formato arrivino (carta, fax, e-mail, PDF, ecc), i documenti vengono inglobati nel flusso.
Il software di acquisizione dei documenti legge un documento come farebbe un occhio umano. Va alla ricerca di identificatori come loghi, parole chiave, combinazione di parole e layout.
Ma a differenza dell'occhio umano, è inoltre possibile per esempio utilizzare codici a barre per determinare il tipo di documento e il gruppo di appartenenza.
Il software di acquisizione dei documenti legge un documento come farebbe un occhio umano. Va alla ricerca di identificatori come loghi, parole chiave, combinazione di parole e layout.
Ma a differenza dell'occhio umano, è inoltre possibile per esempio utilizzare codici a barre per determinare il tipo di documento e il gruppo di appartenenza.
Integrazione con il gestionale aziendale
I dati provenienti da DOCUMENTS possono essere inviati a qualsiasi sistema ERP, sistema di archiviazione o sistema gestionale.